Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Paramount+, la docuserie true crime esplora in 10 episodi altrettanti brutali casi di omicidio, cercando di analizzarli a 360° con l’aiuto di esperti, testimoni e e persone direttamente coinvolte nelle terribili vicende di cronaca raccontate.
Murder 360 - Di cosa parla
Attraverso filmati d’archivio inediti e il commento approfondito degli esperti, dieci casi di omicidio vengono analizzati utilizzando molteplici prospettive. Si tratta di storie scioccanti e terribili, come quella dell’assassinio di una bambina di 9 anni, ammazzata nel 2009 da una vicina di casa quindicenne che disse di voler provare l’esperienza di uccidere qualcuno, documentando sul suo diario l’intera vicenda; o quella di Kylen Schulte e Crystal Turner, scomparsi dopo aver segnalato la presenza di uno strano uomo nei pressi del loro campeggio; o ancora quella di una madre che sta andando a prendere i figli a scuola quando viene aggredita in pieno giorno.
Il cast
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Murder 360 è disponibile in streaming su Paramount+ dal 5 agosto 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Murder 360 è composta da una stagione di 10 episodi della durata compresa tra i 40 e i 45 minuti ed è prodotta per Paramount+. La docuserie true crime è creata e sviluppata da Terence Wrong e Susan Zirinsky. La prima stagione di Murder 360 è distribuita da Paramount+ a partire dal 5 agosto 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Murder 360, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Paramount+ dal 5 agosto 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.