Originale sudcoreano distribuito a livello internazionale da Netflix, il k-drama mescola i registri del legal drama e della commedia ambientata in ufficio per raccontare il peculiare rapporto lavorativo tra un’avvocata alle prime armi e un vero e proprio squalo dei tribunali.
Beyond the Bar - Di cosa parla
Yoon Seok-hoon è un avvocato associato nonché leader del team d’attacco del celebre studio legale Yullim. È un uomo dal sangue freddo che sa prendere rischi calcolati e mette sempre sotto pressione i suoi avversari nelle aule di tribunale con una logica inaspettata. È ammirato dai colleghi per le sue solide competenze legali, ma non è facile da avvicinare a causa del suo atteggiamento freddo e distaccato. Kang Hyo-min, invece, è un’avvocata alle prime armi che ha appena cominciato a lavorare nello studio di Seok-hoon. È impacciata nei rapporti sociali, ma è una persona onesta e sicura di sé. Nonostante le differenze e le diffidenze, Seok-hoon la prenderà sotto la sua ala per farla diventare una vera avvocata.
Beyond the Bar - I personaggi
Lee Jin-wook è Yoon Seok-hoon
Jung Chae-yeon è Kang Hyo-min
Lee Hak-joo è Lee Jin-woo
Jeon Hye-bin è Heo Min-jeong
Kim Kang-min è Ji Gook-hyeon
Lee Ju-yeon è Choi Ho-yeon
Pyo Jae-beom è Oh Sang-cheol
Kim Yeo-jin è Kwon Na-yeon
Kim Eui-sung è Ko Seung-cheol
Park Jeong-pyo è Go Tae-seop
Hong Seo-jun è Kim Yul-seong
Kwon A-reum è Han Seol-ah
Lee Seung-hyun è Lee Ji-eun
Kang Sang-jun è Han Seong-chan
Il cast
-
Lee Jin-uk
-
Dawn Anderson
Choi Ho-yeon
-
Kim Jae Hong
Yun Seok Un
-
Jung Chae-yeon
Kang Hyo-min
-
Harrison Xu
Yoon Seok-Hoon
-
Lee Hak-joo
Lee Jin-woo
-
Jeon Hye-bin
-
Kim Kang-min
-
Lee Ju-Yeon
-
Pyo Jae-gyeom
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Beyond the Bar è disponibile in streaming su Netflix dal 2 agosto 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Beyond the Bar è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 70 minuti circa l’uno ed è prodotta da SLL, B.A. Entertainment, Studio S e Story Oreum Co., Ltd per JTBC e Netflix. Il k-drama è sceneggiato da Park Mi-hyun ed è diretto da Kim Jae-hong. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 2 agosto 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Beyond the Bar, composta da 12 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 2 agosto 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.