Originale thailandese distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma ispirato a una vicenda realmente accaduta racconta il crudele mondo dell’imprenditoria attraverso la parabola di un giovane costretto ad affrontare difficoltà e ingiustizie.
Mad Unicorn - Di cosa parla
Un giovane di umili origini, stufo di faticare e farsi umiliare per ottenere solamente le briciole, decide di dare una svolta decisiva alla sua vita. Vuole sviluppare un’idea rivoluzionaria per un servizio di consegne a domicilio tramite smartphone, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di un imprenditore già avviato. Il ragazzo, tuttavia, viene truffato e derubato della sua idea. Ma non si dà per vinto e riparte ancora una volta da zero, stavolta con la consapevolezza di dover affrontare una concorrenza molto potente e spietata.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Mad Unicorn è disponibile in streaming su Netflix dal 29 maggio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Mad Unicorn è composta da una stagione ed è prodotta da GDH 559 per Netflix. La serie è sceneggiata (insieme a Tanida Hantaweewatana, Vasudhorn Piyaromna e Thodsapon Thiptinnakorn) e diretta da Nottapon Boonprakob. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 29 maggio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Mad Unicorn, composta da 7 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 maggio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.