Mason appare sullo schermo, ha sei anni. Ha una faccia che conquista subito. Non stupisce sapere che è stato oggetto di un lungo casting. Nello spazio di una manciata di secondi lo vediamo a 9, poi a 12, poi a 16, poi a 18. Crescita, turbamento, cambiamento, prima bevuta, primo amore, primo viaggio. Un padre troppo artista per essere considerato responsabile, una madre che farà di tutto per assolvere nel migliore dei modi possibili al suo ruolo fondativo. Un pezzo dalle armonie folk unisce tutto, bellissimo, perfetto, emotivo. Si intitola Hero del gruppo della scena indie losangelina Family of the Year.
È il trailer di Boyhood, ultima lunghissima fatica di Richard Linklater.
E se volete ascoltare tutto il pezzo dei Family of the Year ecco il videoclip.
Se volete saperne di più sulla singolarità del film vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro extra. Altri film produttivamente impegnativi si trovano invece in questa playlist. Qui invece una ricca photogallery.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta