Effettivamente i film di ambientazione carceraria hanno un loro fascino! Un mondo, sconosciuto ai più, che apre le sue porte! Tanta violenza, non solo fisica, ma anche sentimenti, poesia!
In realtà il film è ambientato in carcere solo nelle prime scene, ma cavoli .... si parla di un matrimonio fra un ex-poliziotta e un ex-galeotto! E poi il lavapavimenti che grugnisce ad ogni nuovo arrivo dietro le sbarre è mitico!
Bravo Sean Penn a mostrarci gli ultimi giorni di un condannato a morte! Regia di Tim Robbins, grande interpretazione di Susan Sarandon, musica di Springsteen! Bello!
Questa volta è Tim Robbins a deliziarci con una bella interpretazione a fianco del grande Morgan Freeman! Poesia allo stato puro, da un racconto di Stephen King!
Con Willem Dafoe, Edward Furlong, Mickey Rourke, Eddie Bunker
Bel film sottovalutato del mitico Steve Mr Pink Buscemi! Sublimi Williem Dafoe e Edward Furlong! Cammei di Edward Mr Blue Bunker (vero ex-galeotto scrittore e attore) e Michey Rourke!
Favolosa interpretazione della non-attrice Bijorg! Bellissime le musiche! Un pugno allo stomaco! Sfido chiunque, dopo averlo visto, ad essere ancora a favore della pena di morte!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta