D'accordo, ci sono molti attori e attrici nella Storia della Recitazione.
Specialmente, per me non c'è niente di più romantico di un ragazzo, o una ragazza, che inizia una carriera sul palcoscenico. Essendo amante di Shakespeare, per me il più romantico è il giovane attore britannico che "scivola" nei teatri di Londra e cerca di dare al pubblico il meglio di se'.
Ecco perché, tra i molti attori che ammiro, dedico il mio sito amatoriale sul Cinema http://moviegoer.interfree.it/ in particolare agli attori qui sotto, che hanno ricercato una loro carriera particolare e mi fanno o han fatto battere il cuore. Il sito è in inglese, ma potete chiedermi informazioni. Naturalmente Film TV è tra i miei links preferiti!!!
Visto la prima volta in "Beautiful Thing", in cui interpretava Tony, il diversivo comico della situazione, poi dopo averlo riconosciuto tra gli interpreti di "Cutting it" e "Miss Marple" ho continuato a seguire la sua carriera.
Visto da piccola in "Romeo e Giulietta" e "Una corsa sul prato", ritrovato anni dopo nella visione del suo secondo film "Se..." e in "Sebastiane"... e mai più dimenticato...
Visto da piccola in"Momenti di gloria", già il mio personaggio preferito nel film, nei giornali italici non c'erano informazioni su di lui... ritrovato anni dopo, quando ormai era già scomparso...I miss him.
Chi ama i film di Derek Jarman, non può non averlo notato. Indimenticabile "gemello" di Ian in "Jubilee" e Ariel insieme a Richard in "The Tempest". Poi è stato "Wittgenstein". Sono contenta che sia ancora sulla breccia ("The Illusionist", "Rome", "Hot Fuzz", "Lark Rise to Candelford", ecc.)!!!
Attore e regista, il suo ruolo mitico fu con Orson Welles in "Falstaff", altri ruoli come un'apparizione in "The Avengers", poi attore e regista teatrale, tuttora attivo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta