Espandi menu
cerca

Audrey

play

Regia di Helena Coan

Con Audrey Hepburn, Robin Ager, Michael Avedon, Emma Hepburn Ferrer, Sean Hepburn Ferrer, Alessandra Ferri, Francesca Hayward... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

La regista Helena Coan ripercorre la vita e la carriera di un'icona: l'attrice Audrey Hepburn. Premio Oscar a 24 anni, Hepburn divenne grazie alla sua bellezza e al suo stile uno dei simboli dell'età d'oro di Hollywood, continuando ancora oggi a essere di modello e ispirazione. Ma chi era la vera Audrey? Malnutrita da piccola, abbandonata dal padre e cresciuta nell'Olanda occupata dai nazisti, si portò dietro i suoi traumi e fu costretta a rinunciare al suo sogno di diventare ballerina. Con il tempo, riuscì però a trovare pace grazie al suo ruolo di ambasciatrice per l'Unicef.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito