[regole del sito: Cosa è una playlist:
Una playlist è un elenco di titoli di film. Se volete è una specie di classifica. Tutto qui.
Ma per fare un elenco bisogna scegliere: ed ecco allora che dietro a ogni elenco ci sono persone, gusti, passioni, stati d'animo.
Con un elenco si possono consigliare film da non perdere, da salvare, da amare, da odiare, da dedicare, da abbinare a un sentimento o uno stato d'animo. E allora il gioco comincia a farsi interessante...]
Bene, rivedendo uno dei film sottocitati, mi è tornato il desiderio di fare una playlist.
Ingiustamente, certo, quel film ha destato in me uno strano stato d'animo: quello d'essere stato "blacklisted", e, guarda caso, proprio alla vigilia del 25 aprile! Ciò mi amareggia! Pensavo di vivere in un paese in cui il maccartismo non avesse attecchito!
Ma, sicuramente, il mio stato d'animo è sbagliato: colpa di questi film che vedo troppo spesso, che amo troppo, che deformano il mio senso della realtà! certo, in questo sito, non vi sono censure politiche!
Perdonate, gli stati d'animo, l'inconscio, a volte giocano brutti scherzi, a noi cinefili comunisti!
[oops.. si può dire comunisti?]
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta