Trama
Maggie Applebauer ha giurato di sposare un milionario. Durante una festa di beneficenza, però, Maggie conosce il maggiore Joe Fitzgerald, s'innamora di lui e se lo sposa. Joe non solo non è milionario, ma deve anche raggiungere la base aerea americana di Barcellona. La vita in Spagna per i due non è immediatamente idilliaca.
Note
Film che ebbe un discreto successo nel 1959, anno in cui Debbie Reynolds venne lasciata da Eddie Fisher e Glenn Ford divorziò da Eleanor Parker.
Recensioni
Che bella sorpresa questo film! Mi aspettavo una commediola di routine, invece l'ho trovato bellissimo e molto divertente. La storia non è chissà che complessa, ma è condita benissimo e con molta fantasia, tanto che non la noia non si affaccia neanche un istante. Fioccano le battute, le situazioni divertenti o persino esilaranti (come tutta la parte finale), e non mancano alcuni riferimenti… leggi tutto
1 recensioni positive
L'uomo che schiaffeggiò la bellissima Gilda, la pistola più veloce del West, il contrabbandiere dal cuore d'oro ossesionato dalle mele magiche..Glenn Ford è stato questo e tanto altro! La sua…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.