Trama
Frank McBain, soprannominato Bulletproof, è un ex poliziotto di Los Angeles, malato di individualismo. Ha dovuto abbandonare il suo posto di agente segreto alla Cia in seguito a una missione nel corso della quale il suo compagno è stato ucciso. Gli viene offerta una seconda possibilità quando si tratta di affrontare e neutralizzare un pericoloso gruppo di terroristi internazionali che ha base in Messico.
Note
Steve Carver è uno dei tanti rampolli della Corman Factory. Gary Busey è una "faccia" in circolazione da una ventina d'anni circa e che non ha mai ricevuto l'attenzione che forse meritava. Il film, tutto sommato, funziona grazie anche al cast efficace.
Recensioni
Imperdibile per ogni cultore del grande William Smith, anche qui tardo cattivo di propaganda antisoviet come in "Alba Rossa" di John Milius, un maresciallo sovietico dell'Armata Rossa con elicottero nero da combattimento Sukhoi, mimetica e stivali in tenuta da combattimento, colbacco nero con falce e martello nella Stella Rossa. Sempre perfetto nei panni di russo vista la sua laurea in quella… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Imperdibile per ogni cultore del grande William Smith, anche qui tardo cattivo di propaganda antisoviet come in "Alba Rossa" di John Milius, un maresciallo sovietico dell'Armata Rossa con elicottero nero da combattimento Sukhoi, mimetica e stivali in tenuta da combattimento, colbacco nero con falce e martello nella Stella Rossa. Sempre perfetto nei panni di russo vista la sua laurea in quella…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.