Regia di Ernst Lubitsch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
«Il mio più gran rammarico è quello di aver girato con Lubitsch, quel piccolo uomo sempre così cortese con me, solo un film. Avrei voluto fare con lui tante altre commedie, interpretare ruoli brillanti. Ero così stanca di fare la donna perduta, l'eroina tragica”. (Greta Garbo) - 1905/1990 in loving memory.
leggi la recensione completa di claudio1959Cangiante ed esuberante, Greta Garbo risplende nel suo penultimo film: una sfiziosa commedia in costume in cui a piccoli sbalzi di tono si alternano palpiti di avvolgente passione.
commento di Stefano LBrillante e indimenticabile commedia sentimentale di Ernst Lubitsch
leggi la recensione completa di Furetto60Il peso degli anni si sente.
commento di BradyIl peso degli anni si sente.
commento di BradyIl peso degli anni si sente.
commento di BradyIl peso degli anni si sente.
commento di BradyIl peso degli anni si sente.
commento di BradyLubitsch e Wilder, entrambi bravissimi nel far sorridere in situazioni, dialoghi, vicende molto sentimentali e commuovere in quelle umoristiche, con una miscela dosatissima di ironia e forzature melodrammatiche.
commento di luisasalviCapolavoro assoluto della commedia brillante. Il miglior film di Lubitsch e uno dei migliori della Garbo. Dialoghi fini e atmosfera magica.
commento di IGLIVoto 8. Che magnifica commedia! Dialoghi a tratti davvero irresistibili, la Garbo è eccezionale e di contorno, comprimari e caratteristi di altissimo livello. [01.01.2010]
commento di PPAmo le commedie in bianco e nero ma questo film proprio non mi è piaciuto: banale e scontato
commento di sonicyouthUna commedia irresistibile come irresistibile è la sua interprete.
commento di screamUn capolavoro della commedia sofisticata.
commento di florentia violaFuori di dubbio una delle commedie più belle del periodo che ancora oggi riesce a risultare fresca e non datata.
commento di movieman