Espandi menu
cerca

Trama

Jane è una bella ma problematica ragazza americana con grandi abilità nel combattimento che sta attraversando il Giappone quando la sua strada si incrocia con quella di Oshima, un campione di karate. Reclutandola e addestrandola per prendere parte al suo torneo clandestino di arti marziali femminili, Oshima la introduce al mondo dei violenti scontri tra le più letali combattenti del mondo, tra cui Ling, l'apprendista cinese del rivale di Oshima. Poiché forze malvagie tramano nell'ombra, Jane e Ling si ritroveranno unite in un viaggio che le porterà dai giri malavitosi di Hong Kong a quelli di Macao prima di stabilire chi tra le due è la più forte.

Note

Continua qui: LADY BLOODFIGHT, IL KUMITE AL FEMMINILE NEL FILM DI RAI 4

 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
5 stelle

Versione al femminile di Senza Esclusione di Colpi con tutti gli stereotipi del genere. Incuriosisce trovare alla regia il francese Chris Nahon, pupillo di Luc Besson, precipitato in una piccola produzione di Hong Kong. I più lo ricorderanno alla regia de L'Impero dei Lupi (2005). Nahon apporta (e non so quanto sia un pregio) un taglio occidentale, fatto di montaggio frenetico, riprese… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Un ulteriore manifestazione dell'idea di Karate Kid che aleggia in mezzo ad un Operazione Drago. Action movie tutto al femminile, in cui le arti di combattimento sono protagoniste, insieme al sangue delle protagoniste stesse versato copiosamente nel tatami allestito per l'occasione del tipico torneo clandestino. Le attrici ce la mettono tutta a menarsi di santa ragione, almeno questa… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025
Trasmesso il 22 maggio 2025 su Rai 4
Trasmesso il 10 maggio 2025 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Versione al femminile di Senza Esclusione di Colpi con tutti gli stereotipi del genere. Incuriosisce trovare alla regia il francese Chris Nahon, pupillo di Luc Besson, precipitato in una piccola produzione di Hong Kong. I più lo ricorderanno alla regia de L'Impero dei Lupi (2005). Nahon apporta (e non so quanto sia un pregio) un taglio occidentale, fatto di montaggio frenetico, riprese…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 maggio 2025 su Rai 4

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
3 stelle

Un ulteriore manifestazione dell'idea di Karate Kid che aleggia in mezzo ad un Operazione Drago. Action movie tutto al femminile, in cui le arti di combattimento sono protagoniste, insieme al sangue delle protagoniste stesse versato copiosamente nel tatami allestito per l'occasione del tipico torneo clandestino. Le attrici ce la mettono tutta a menarsi di santa ragione, almeno questa…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 maggio 2025 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito