Trama
Max, Paul e Simon sono amici da più di 35 anni. Le loro vite professionali sono di successo ma lo stesso non può dirsi di quelle private. Una sera, i tre amici si riuniscono per la loro solita partita a carte quando un alienato Simon racconta di avere strangolato dopo una discussione la moglie Estelle. Max e Paul sono terrorizzati, soprattutto quando Simon li implora di fornirgli un alibi per sfuggire al carcere. Di fronte alla situazione, i due dovranno decidere da che parte stare e scegliere tra giustizia e amicizia.
Recensioni
Paul, Max e Simon, rispettivamente reumatologo, radiologo e proprietario di due “salons de coiffure” nel centro di Parigi, sono amici da oltre trent’anni. Il primo (Daniel Auteuil) è sposato e padre di famiglia, il secondo (Richard Berry) è il classico scapolo che passa da una relazione all’altra, mentre Simon (Thierry Lhermitte) è il marito… leggi tutto
1 recensioni positive
Paul, Max e Simon, rispettivamente reumatologo, radiologo e proprietario di due “salons de coiffure” nel centro di Parigi, sono amici da oltre trent’anni. Il primo (Daniel Auteuil) è sposato e padre di famiglia, il secondo (Richard Berry) è il classico scapolo che passa da una relazione all’altra, mentre Simon (Thierry Lhermitte) è il marito…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Adattamento cinematografico di una pièce teatrale spigliata e dall'humour molto nero. Grande e divertita interpretazione dei tre protagonisti.
leggi la recensione completa di hupp2000