Vicky Stewart è una donna cresciuta in un ambiente infestato dalla droga, circondata dalla violenza. Per riuscire a sfuggire a tutta questa miseria e al padre alcolizzato che abusa continuamente di lei, Vicky prende la decisione di arruolarsi nella polizia. Non ha infatti nessuna possibile alternativa: combattere o morire. D'ora in avanti lo scopo della sua vita sarà quello di riuscire a sconfiggere la malavita. Punta su una spietata banda di narcotrafficanti, che opera in città indisturbata da tempo e che diventa così l'obiettivo principale della guerra personale di questa donna senza nessuna paura. Film per la televisione che spaccia la solita marmellata d'immagini e luoghi comuni nell'evidente convinzione che l'importante è finire. Quanto prima tanto meglio, diciamo noi.
Il secondo dei tre film della PM Entertainment interpretati da Traci Lords, dopo "Arrendersi o morire"(A Time to Die) (1991) — anch'esso scritto e diretto da Charles T. Kanganis — e prima di "Ice" (1994). Per gli standard produttivi della PM di Richard Pepin e Joseph Merhi, "Intent to Kill- Ultimo fine:uccidere" è quasi un vero "sculto nascosto". Nonostante… leggi tutto
Il secondo dei tre film della PM Entertainment interpretati da Traci Lords, dopo "Arrendersi o morire"(A Time to Die) (1991) — anch'esso scritto e diretto da Charles T. Kanganis — e prima di "Ice" (1994). Per gli standard produttivi della PM di Richard Pepin e Joseph Merhi, "Intent to Kill- Ultimo fine:uccidere" è quasi un vero "sculto nascosto". Nonostante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.