Espandi menu
cerca

Trama

Guido Peters è nato a Petange il 7 dicembre 1959. All'età di 12 anni, viene mandato in un collegio di Arton dove trascorre tre lunghi anni prima di tornare a casa. Una volta di ritorno però le cose prendono una butta piega e Guido, giovanissimo, comincia a dipendere dalla droga e a mettersi nei guai con la polizia, fino all'arresto,# a vent'anni, per via di una tragica storia. Tentando di fuggire dalla stazione di polizia, Guido salta da un muro alto oltre 8 metri ma rimane paralizzato per il resto della vita ed è mandato in un centro di riabilitazione, dove tenterà invano il suicidio. Scampato due volte alla morte, Guido ha ormai 50 anni, si è liberato dal giogo della droga e la sua vita sembra scorrere tranquilla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito