Espandi menu
cerca

Trama

Dopo venti anni di vita negli Stati Uniti, Benjamin Garcia ritorna nel suo villaggio natale in Messico. La felicità per il rientro è rovinata dallo scoprire che il posto completamente diverso da quello che ricordava. A regnare sul luogo è il narcotraffico con le sue leggi tribali e la gente comune ha poco da scegliere: o si fanno complici o lottano per la sopravvivenza. Scegliendo la prima delle due opzioni, Benjamin si lascia travolgere dagli affari dei narcos e per la prima volta nella sua vita è circondato da donne, denaro, violenza e divertimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Vent'anni di Stati Uniti e torna al paese di San Miguel più povero di prima. L'inferno di Estrada è una via a senso unico e non si torna indietro. se ne Il buono, il brutto e il cattivo c'era almeno una possibilità di scelta (il prete o il bandito), l'indigenza della vita di frontiera messicana offre un'unica scappatoia, cioè quella del narcotraffico. Soldi facili ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Vent'anni di Stati Uniti e torna al paese di San Miguel più povero di prima. L'inferno di Estrada è una via a senso unico e non si torna indietro. se ne Il buono, il brutto e il cattivo c'era almeno una possibilità di scelta (il prete o il bandito), l'indigenza della vita di frontiera messicana offre un'unica scappatoia, cioè quella del narcotraffico. Soldi facili ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito