Catello Coppola è un giornalista come tanti che sogna di riuscire a mettere la mani su uno scoop e di risollevare così la sua carriera. Inaspettatamente un aiuto sovrannaturale gli verrà in seguito alla morte di un amico, che gli appare in sogno promettendogli di spifferargli in antcipo le notizie del giorno seguente.
Un giornalista ricerca in ogni modo lo scoop che gli cambi la vita. Finché le notizie cominciano ad apparirgli in sogno…
Soggetto: Tonino Pulci, Claudia Poggiani e Claudio Sorrentino; sceneggiatura: Tonino Pulci e Claudia Poggiani, con la collaborazione di Paola Pascolini. I titoli di testa del film non dicono altro in merito ai crediti di scrittura del lavoro, quelli di… leggi tutto
Un giornalista ricerca in ogni modo lo scoop che gli cambi la vita. Finché le notizie cominciano ad apparirgli in sogno…
Soggetto: Tonino Pulci, Claudia Poggiani e Claudio Sorrentino; sceneggiatura: Tonino Pulci e Claudia Poggiani, con la collaborazione di Paola Pascolini. I titoli di testa del film non dicono altro in merito ai crediti di scrittura del lavoro, quelli di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.