Espandi menu
cerca

Trama

Henri si inventa una paternità segreta per vendicarsi della moglie Elisabeth, di cui ha scoperto da poco l'infedeltà. Prendendosi cura di Anna, una ragazza che non ha mai conosciuto suo padre, vuol far credere ad Elisabeth di averle mentito e di aver carpito la sua fiducia negli ultimi 18 anni. In realtà, però, Henri sta solo cercando di riconquistarla e di evitare che lo lasci per sempre per andar via con il suo amante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una figlia segreta che riappare da un passato oscuro, frutto di una relazione clandestina. Una vicenda ossessionante con un finale che lascia allibiti e basiti.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

claudio1959 di claudio1959
4 stelle

La figlia di suo padre Francia/Belgio/Gran Bretagna 2001 la trama: Henri, padre di famiglia in gravi difficoltà economiche, scopre di venire tradito dalla moglie. Per vendicarsi e farla ingelosire finge di essere il padre di Anna, una ragazza di 18 anni figlia del suo amico Francis, da cui non era mai stata riconosciuta. La recensione: La figlia di suo padre (La Fille de son… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

claudio1959 di claudio1959
4 stelle

La figlia di suo padre Francia/Belgio/Gran Bretagna 2001 la trama: Henri, padre di famiglia in gravi difficoltà economiche, scopre di venire tradito dalla moglie. Per vendicarsi e farla ingelosire finge di essere il padre di Anna, una ragazza di 18 anni figlia del suo amico Francis, da cui non era mai stata riconosciuta. La recensione: La figlia di suo padre (La Fille de son…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito