Henri si inventa una paternità segreta per vendicarsi della moglie Elisabeth, di cui ha scoperto da poco l'infedeltà. Prendendosi cura di Anna, una ragazza che non ha mai conosciuto suo padre, vuol far credere ad Elisabeth di averle mentito e di aver carpito la sua fiducia negli ultimi 18 anni. In realtà, però, Henri sta solo cercando di riconquistarla e di evitare che lo lasci per sempre per andar via con il suo amante.
Una figlia segreta che riappare da un passato oscuro, frutto di una relazione clandestina. Una vicenda ossessionante con un finale che lascia allibiti e basiti.
La figlia di suo padre Francia/Belgio/Gran Bretagna 2001 la trama: Henri, padre di famiglia in gravi difficoltà economiche, scopre di venire tradito dalla moglie. Per vendicarsi e farla ingelosire finge di essere il padre di Anna, una ragazza di 18 anni figlia del suo amico Francis, da cui non era mai stata riconosciuta. La recensione: La figlia di suo padre (La Fille de son… leggi tutto
La figlia di suo padre Francia/Belgio/Gran Bretagna 2001 la trama: Henri, padre di famiglia in gravi difficoltà economiche, scopre di venire tradito dalla moglie. Per vendicarsi e farla ingelosire finge di essere il padre di Anna, una ragazza di 18 anni figlia del suo amico Francis, da cui non era mai stata riconosciuta. La recensione: La figlia di suo padre (La Fille de son…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una figlia segreta che riappare da un passato oscuro, frutto di una relazione clandestina. Una vicenda ossessionante con un finale che lascia allibiti e basiti.
leggi la recensione completa di claudio1959