Trama
La Terra è sconvolta da una serie di dissesti geologici che fanno seguito a un violento terremoto che ha inghiottito il Mar Nero. Stranamente gli eventi erano stati tutti predetti da Rupert Crane, scrittore di romanzi catastrofici. Coinvolti loro malgrado, i giovani Eric e Brook trovano Crane morto e in possesso di un antico dispositivo in grado di vedere nel futuro. Grazie a questo, scoprono che per fermare la devastazione occorre trovare delle antiche statue, iniziando una lunga corsa contro il tempo.
Recensioni
Una tavanata galattica! Un filmetto da 4 soldi nato solo sull'onda della moda catastrofista nata sulla profezia Maya. Gli effetti speciali sono mediocri (a volte penosi) e i personaggi sono al limite dell'assurdo, banalmente blindati nei luoghi comuni più ritriti. Ci sono scene imbarazzanti per la loro stupidità, come quando il correttore di bozze elimina il killer palestrato e… leggi tutto
4 recensioni negative
Siamo dalle parti del vorrei ma non posso, con l'ennesimo film costruito sul tormentone del 21 dicembre 2012 all'epoca al centro di decine di libri e di intere puntate di indagine organizzate anche dalla RAI. Niente di scientifico, sia chiaro. Tutto ciarpame trito e ritrito messo in circolazione per fare cassa.
Il lavoro del canadese Jason Bourque è così un modesto film tv…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
inutile guardarlo, è anche scaduto.
commento di ssiboniTremendo, inqualificabile.
commento di ValekSembra di essere a " Kazzenger " ...
leggi la recensione completa di daniele64Banale film catastrofico con un miscuglio di fantascienza e misticismo
commento di Controvento