Regia di Sandra Nettelbeck vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il Michael Caine che ancora ci piace in un film soave adatto alla sua età.
commento di moviemanPiacevole commedia anche se abbastanza inverosimile.
commento di gruvierazUna storia che fa riflettere su alcuni grandi temi della vita e l'importanza degli imprevisti, volti a rimescolare le carte e a recuperare il senso di ciò che sembrava averlo irrimediabilmente perduto.
leggi la recensione completa di didulusFilm molto intimo e poetico. Bravissimo Michael Cane. Fotografia splendida. Un gioiellino.
commento di DelfinoDelfinoNon so se sia più un film triste quanto invece un modo di leggere la realtà in modo quasi arcaico. Comunque l'interpretazione di Kane praticamente regge tutto il film e merita un 6
commento di giancaudioFilm molto bello che tratta con delicatezza un tema complicato legato soprattutto alla solitudine delle persone nella città, laddove le relazioni affettive scompaiono. Bravissimo Michael Caine.
commento di sillabaFilm da vecchi. Parte iniziale noiosa e altamente improbabile. Dialoghi degni delle migliori fiction di Rai 1. La regista è riuscita a far piangere…dal ridere.
commento di Ciabatman