Dopo essersi separato dalla moglie, Yves ha perso l'affidamento dei suoi due figli Pierre e Sylvain ma, andando contro tutto e tutti, ha deciso di fuggire via portandosi appresso i due ragazzi. Da dieci anni vivono nascondendosi in giro per la Francia ma, ormai cresciuti, i due fratelli sono stanchi della fuga e vorrebbero avere una esistenza normale, più consona alla loro età. Poco prima di una nuova partenza, Pierre ne approfitta per far perdere le sue tracce mentre Sylvain, rimasto solo con il padre su un'isoletta della Loira, incontra Gilda, suo primo amore, che lo introdurrà sul cammino di una nuova vita.
La storia è tratta da un caso vero di un padre che si oppose alla sentenza di divorzio che affidava i due figli, allora piccoli, alla madre e si ridusse a vivere, insieme ai figli, alla macchia.
Il film inizia con i figli ormai grandi, Sylvan ha sedici anni e Pierre è di qualche anno più grande. Vivono insieme al padre lontano da tutti in due vecchissime roulotte.. Pierre… leggi tutto
La storia è tratta da un caso vero di un padre che si oppose alla sentenza di divorzio che affidava i due figli, allora piccoli, alla madre e si ridusse a vivere, insieme ai figli, alla macchia.
Il film inizia con i figli ormai grandi, Sylvan ha sedici anni e Pierre è di qualche anno più grande. Vivono insieme al padre lontano da tutti in due vecchissime roulotte.. Pierre…
Diario personale di un inviato al Festival — Impressioni, pensieri, opinioniChe differenza con la giornata di ieri. Al vento tropicale di Palermo,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...la vita alla macchia di un padre con due figli che non vuole consegnare alla moglie...ma i figli crescono e devono avere la loro vita....
leggi la recensione completa di fratellicapone