Espandi menu
cerca

Trama

Maria (Alissa Jung) è una ragazza dolce, sensibile e generosa. Maria Maddalena (Paz Vega), sua amica, si mostra invece più propensa a condurre una vita agiata. Insieme saranno testimoni della predicazione di Gesù.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

La storia di Gesù vissuta attraverso le emozioni e l'esperienza di sua madre Maria. Si tratta in verità di un filmetto assai più leggero rispetto ad altri che hanno per soggetto Gesù e la sua vita, ma non per questo frivolo o privo di significato. E' bensì un'opera ricca di contenuti toccanti ed è narrata con scrupolosa sensibilità poichè… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il racconto della vita di Gesù, profeta-dio della religione cristiana, visto attraverso gli occhi della madre Maria.   Fiction religiosa in due puntate dalla stereotipata lunghezza di cento minuti ciascuna (atte alla duplice messa in onda in prima serata), uno dei tanti lavori che ciclicamente la televisione di Stato italiana propone per ingraziarsi il Vaticano. Non sorprende che… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

La storia di Gesù vissuta attraverso le emozioni e l'esperienza di sua madre Maria. Si tratta in verità di un filmetto assai più leggero rispetto ad altri che hanno per soggetto Gesù e la sua vita, ma non per questo frivolo o privo di significato. E' bensì un'opera ricca di contenuti toccanti ed è narrata con scrupolosa sensibilità poichè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il racconto della vita di Gesù, profeta-dio della religione cristiana, visto attraverso gli occhi della madre Maria.   Fiction religiosa in due puntate dalla stereotipata lunghezza di cento minuti ciascuna (atte alla duplice messa in onda in prima serata), uno dei tanti lavori che ciclicamente la televisione di Stato italiana propone per ingraziarsi il Vaticano. Non sorprende che…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

3h. divise in 2 parti con una buona prova di tutti gli Attori a mettere in scena i famosi passi della Bibbia.voto.8.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

L'incredibile storia della Vergine - raccontata tra folklore e devozione - riesce a trasmettere la fede di questa giovane donna ma alla fine soprattutto quell'atroce dolore che si prova per la perdita di una persona cara, sia che si tratti del figlio di Dio (per chi ci crede) o di un semplice falegname (in chiave laica). Pur essendo consapevole dello sconvolgente destino che l'attende, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito