Trama
Il giovane Bobby accetta la stessa sfida automobilistica in cui morì suo padre. Il babbo, sotto forma di angelo, lo assiste. MIeloso e scontato, un filmino natalizio uguale a cento altri.
Il giovane Bobby accetta la stessa sfida automobilistica in cui morì suo padre. Il babbo, sotto forma di angelo, lo assiste. MIeloso e scontato, un filmino natalizio uguale a cento altri.
Angelo custode protegge un ragazzo e lo aiuta a farsi le ossa e a recuperare quell'autostima di cui difetta, ma i due sono legati tra loro, si scoprirà poi, ben oltre quel che ci si immagina. Apparentemente stucchevole, ne avrebbe tutti i crismi, ma in realtà funziona, forse per un certo effetto nostalgico o perché di questi film s'è perso lo stampo. leggi tutto
Angelo custode protegge un ragazzo e lo aiuta a farsi le ossa e a recuperare quell'autostima di cui difetta, ma i due sono legati tra loro, si scoprirà poi, ben oltre quel che ci si immagina. Apparentemente stucchevole, ne avrebbe tutti i crismi, ma in realtà funziona, forse per un certo effetto nostalgico o perché di questi film s'è perso lo stampo.
leggi tutto
di Redazione
Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.