Ad Alma Ata, in Kazakistan, vivono due fratelli: il maggiore, Rustem, ha venticinque anni e il più giovane, Adil', che ne ha diciotto. Un giorno Rustem porta a casa la fidanzata Dal'mira. Poco tempo dopo anche Adil' si innamora di lei. Il rapporto fra i due fratelli, prima molto forte, inizia a guastarsi e la storia di questo triangolo amoroso si conclude tragicamente.
Note
Per la sua opera prima Karakulov mette in scena una storia di amore e morte ambientato nel proprio paese natale. Un melodramma rarefatto e claustrofobico girato con stile realistico che si avvicina al documentarismo. L’apparente semplicità della narrazione e delle storie altro non è che la «grande semplicità della tragedia».
il rapporto tra due fratelli, compromesso inesorabilmente dall'arrivo nell'ambito familiare della fidanzata di uno dei due. ambientato in una di quelle città grigie e rugginose dell'appena EX unione sovietica, il film è reso ancora più grave da una fotografia e da un'atmosfera da tempo fermato che sembra un film di almeno vent'anni prima. elmira, la giovane che rustem porta in casa, è… leggi tutto
il rapporto tra due fratelli, compromesso inesorabilmente dall'arrivo nell'ambito familiare della fidanzata di uno dei due. ambientato in una di quelle città grigie e rugginose dell'appena EX unione sovietica, il film è reso ancora più grave da una fotografia e da un'atmosfera da tempo fermato che sembra un film di almeno vent'anni prima. elmira, la giovane che rustem porta in casa, è…
Film non del tutto riuscito,la storia e' sentimentale ma anche struggente in vari momenti,tesa in altri ma non convince del tutto,pur vedendo una bravura degli attori nella pellicola.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.