Regia di Declan Donnellan, Nick Ormerod vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A parte la messa in scena il vero limite del film è Pattinson:le sue smorfiette nervose non si vedono neanche nei thrillerini di serie b che trasmettono d'estate su rai 2. Ridicolo. Spiace per gli altri attori,del tutto sprecati.
commento di dansk_noirNonostante un eccesso di formalismo, il film scorre molto bene e riesce a tenere alta l'attenzione fino alla fine, complici un gruppo di attori davvero bravi e molto ben diretti, tra cui spicca una luminosa e bellissima Christina Ricci che, insieme a Robert Pattinson, è il cuore e l'anima del film.
commento di CruisingNoiosissimo... Peccato per le grandi attrici! 2 stelle
commento di LordClamPoco di rocordabile... 5
commento di Brady"Profondità dell'inconsistenza": letterale, a circa mezz'ora dalla fine (a volte i film contengono i loro giudizi). Però quel Pattinson, che attore! Chi può vantare un simile campionario di smorfie!?
commento di kahlzerFilm pesantemente noioso !
leggi la recensione completa di chribio1