Espandi menu
cerca

The Last International Playboy

Regia di Steve Clark

Con Jason Behr, Monet Mazur, Krysten Ritter, India Ennenga, Lucy Gordon, Mike Landry, Polina Frantsena, Jessica Gomes, María Jurado... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Jack Frost (Jason Behr) è un incallito playboy newyorkese. La sua vita subisce una brusca svolta quando la madre si suicida e la ragazza che amava da bambino annuncia un imminente matrimonio. Il colpo trascina Jack in un vortice di alcolismo e depressione, nonostante gli amici facciano di tutto per sostenerlo. Sarà il singolare incontro con Sophie (India Ennenga), una ragazzina di undici anni, ad aiutarlo a voltare pagina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013
locandina
Foto

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Makp di Makp
6 stelle

Leggo il titolo e me lo immagino moro, alto, elegante quando serve, gentile ma non troppo... e più o meno siamo lì. Un ex playboy newyorkese sulla trentina, con madre suicida quando lui aveva 17 anni, che ha abbandonato l'"arte" da ormai qualche tempo e che ultimamente trascina le sue giornate afflitto da qualche turbamento. Non mancano l'appartamento signorile, le belle ragazze…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito