Regia di Lindsay Anderson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Io sono un campione ottimo film di Lindsey Anderson regista del Free cinema da me scoperto nel 1982 con “Britannia Hospital” e prodotto da Karel Reisz. Un lucido ritratto sulla difficoltà di amare e di esistere con un “uomo arrabbiato” interpretato in modo potente da Richard Harris.
leggi la recensione completa di claudio1959Opera prima di Anderson e una pietra miliare del cinema britannico,con il rugby tenuto sullo sfondo.
leggi la recensione completa di ezioDove ci sono più mischie, spinte contrarie e denti rotti? Nel rugby, nell'ascesa sociale o in amore? Il protagonista di questa pellicola "arrabbiata" le busca un po' dappertutto.
leggi la recensione completa di BalivernaUn gran bel film. Interpretazioni notevoli, davvero! Voto 8,5
commento di BradyUn bel classico da rivedere e da riscoprire.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSublime. Con chiari echi, non solo, ma soprattutto, recitativi, provenienti da Fronte del Porto, ma assolutamente indipendente. 8.5
commento di fra_paga