Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Il trionfo del kitsch , ma divertente ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Bizzarro, a volte goffo, ma vispo e con alcune trovate interessanti.C'è anche la presenza di molte affascinanti attrici.voto 6 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Nel profondo sud del Texas , il testamento di un oriundo napoletano ( ! ) , aperto in ritardo di 10 anni , riunisce tre fratellastri che non si conoscevano nemmeno . Per ottenere l' eredità si dovranno però alleare contro uno strambissimo maggiorente locale che si crede nientemeno che Giulio Cesare ... Una pellicola molto particolare , sul filo del grottesco , un vero trionfo del… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

Far west. Per sgominare un cattivone che fa il bello e il cattivo tempo sulla contea, un vecchio paesano riunisce tre cowboys: uno del luogo, un francese e un giapponese. I tre si alleano con una bella ragazza, ignari del segreto che li accomuna. Allora: ci sono un francese, un americano e un giapponese che... Niente, prendere sul serio questa pellicola di Enzo Peri, al secondo e ultimo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Nel profondo sud del Texas , il testamento di un oriundo napoletano ( ! ) , aperto in ritardo di 10 anni , riunisce tre fratellastri che non si conoscevano nemmeno . Per ottenere l' eredità si dovranno però alleare contro uno strambissimo maggiorente locale che si crede nientemeno che Giulio Cesare ... Una pellicola molto particolare , sul filo del grottesco , un vero trionfo del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Far west. Per sgominare un cattivone che fa il bello e il cattivo tempo sulla contea, un vecchio paesano riunisce tre cowboys: uno del luogo, un francese e un giapponese. I tre si alleano con una bella ragazza, ignari del segreto che li accomuna. Allora: ci sono un francese, un americano e un giapponese che... Niente, prendere sul serio questa pellicola di Enzo Peri, al secondo e ultimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Western avveniristico che anticipa di vari anni gli spaghetti western bizzarrissimi carratterizzati da un unione di più generi. Enzo Peri mette in scena quattro personaggi dalle forti caratterizzazioni e allo stesso tempo fuori da ogni schema canonico. Abbiamo un terzetto di fratellastri contrapposti al desposta signorotto locale (fin qui niente di innovativo) che ha fatto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Girato in una Algeria magnificamente fotografata e di suo già parecchio evocativa, il film di Enzo Peri è davvero diretto male. Dalla sua ha certo una bizzaria radicale e una bellezza western evocata dalle locations che ci fanno dimenticare la pessima prova sia del regista che degli attori, eccezion fatta per Salerno e Thomas Hunter. Infatti, se l’idea del film dello stesso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito