Espandi menu
cerca

Ritorno dal Paradiso

Regia di Paul Weitz, Chris Weitz

Con Chris Rock, Regina King, Chazz Palminteri, Eugene Levy, Greg Germann, Jennifer Coolidge Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Lance Barton è un aspirante comico di colore che sta per realizzare il suo sogno: diventare famoso partecipando alla finale di un concorso per attori dilettanti. Dopo uno scontro mortale con un autobus Lance si ritrova in paradiso, dove scopre che la sua ora non è ancora giunta. Mr Keynes e Mr King, due angeli, si incaricano di farlo tornare sulla Terra, dove il ragazzo, in attesa di una "sistemazione" migliore, sceglie di reincarnarsi nel ricco e bianco Charles Wellington...

Note

_Ritorno dal Paradiso_, remake di _Il Paradiso può attendere_ e _L'inafferrabile signor Jordan_, è una commedia leggera da vedere con la famiglia, che diverte soprattutto grazie alla prova di Chris Rock. Ma niente di più.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Eolus di Eolus
4 stelle

Carino, simpatico, un film da vedere in famiglia e senza impegno. Personalmente però non l'ho gradito granché, ma solo perché non sono molto imparziale: nonostante la carica umoristica in più (data anche dal protagonista), è un remake de "il paradiso può attendere" del 78 (che a sua volta è un remake de "l'inafferrabile signor Jordan" del 41), che… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Eolus di Eolus
4 stelle

Carino, simpatico, un film da vedere in famiglia e senza impegno. Personalmente però non l'ho gradito granché, ma solo perché non sono molto imparziale: nonostante la carica umoristica in più (data anche dal protagonista), è un remake de "il paradiso può attendere" del 78 (che a sua volta è un remake de "l'inafferrabile signor Jordan" del 41), che…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito