Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
- Premio della giuria (ex aequo) al Festival di Cannes 1998
Regia di Claude Miller
Con Clément van den Bergh, Lokman Nalcakan, François Roy, Yves Verhoeven Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La paura, l'ansia dei genitori che si traduce spesso nel disagio di affrontare un'età difficile come il periodo dell'infanzia, quello della scoperta di sé stessi e delle sfide della crescita, dei pregiudizi del branco sempre disposto a classificare e scartare chi non si attiene alle regole e chi appare indifeso e arrendevole. Claude Miller, fine indagatore dei misteri… leggi tutto
La paura, l'ansia dei genitori che si traduce spesso nel disagio di affrontare un'età difficile come il periodo dell'infanzia, quello della scoperta di sé stessi e delle sfide della crescita, dei pregiudizi del branco sempre disposto a classificare e scartare chi non si attiene alle regole e chi appare indifeso e arrendevole. Claude Miller, fine indagatore dei misteri…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Con echi del suo bel film d'esordio e rimandi al magnifico Malle di “Arrivederci ragazzi”, Miller realizza un'opera toccante e struggente, una favola nera molto personale, perennemente sospesa tra incubo e realtà, capace di restituire, con delicatezza e inquietudine, il mondo interiore del giovane protagonista. Uno dei film più compiuti di Miller.
commento di degoffro