Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

C'è un momento che è veramente memorabile, ed è la lunga e visionaria sequenza notturna(come quasi tutto il film) in parziale piano sequenza, di violenza, sommosse vari, saccheggi, stupri, omicidi e rapine, accoltellamenti, assalti e sparatorie, con le maschere tipo Dia de Los Muertos, che riecheggia curiosamente una analoga de "Il Giorno della Locusta" di John Schlesinger.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

marcelusar2012 di marcelusar2012
9 stelle

Il serial killer più sentimentale della storia del cinema. Un bambino, lasciato solo in casa, fugge dalla finestra e giunto alla stazione ferroviaria viene convinto da un uomo a seguirlo. Assisterà all'omicidio di una donna la cui gola viene stretta da una sciarpa. La cosa che colpisce il bambino e che lo porterà a ripetere quell'atto negli anni della giovinezza è lo… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

C'è un momento che è veramente memorabile, ed è la lunga e visionaria sequenza notturna(come quasi tutto il film) in parziale piano sequenza, di violenza, sommosse vari, saccheggi, stupri, omicidi e rapine, accoltellamenti, assalti e sparatorie, con le maschere tipo Dia de Los Muertos, che riecheggia curiosamente una analoga de "Il Giorno della Locusta" di John Schlesinger.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

marcelusar2012 di marcelusar2012
9 stelle

Il serial killer più sentimentale della storia del cinema. Un bambino, lasciato solo in casa, fugge dalla finestra e giunto alla stazione ferroviaria viene convinto da un uomo a seguirlo. Assisterà all'omicidio di una donna la cui gola viene stretta da una sciarpa. La cosa che colpisce il bambino e che lo porterà a ripetere quell'atto negli anni della giovinezza è lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito