Dopo la Guerra di Secessione, Martin e Tony si fingono fuorilegge per infiltrarsi in una rete di traffico d’armi. Quando la banda uccide la famiglia Benson, Martin trova l’unico superstite, che gli rivela i nomi dei responsabili. Scopre così che anche la sua famiglia è stata sterminata. Spinto dalla rabbia, Martin inizia una spietata caccia, eliminando i colpevoli uno a uno, fino a raggiungere il capo della banda.
Sufficiente B-movie western, per passare qualche mezz'ora in completo relax prima di coricarsi.
L'approfondimento psicologico dei personaggi è inesistente ma comunque ho visto di molto peggio e tra l'altro c'è anche qualche bella ragazza nel Saloon.
Far west. Una banda di malviventi saccheggia un ranch, sterminando e stuprando la famiglia che vi risiede. Ma due dei figli, sopravvissuti al raid, giurano vendetta.
Dopo una dozzina di anni trascorsi come aiutoregista, Gianfranco Baldanello decide che è arrivato il momento di passare in solitaria dietro la macchina da presa proprio al culmine della stagione dello spaghetti… leggi tutto
Spaghetti western di routine prodotto prima ancora della deriva comica che avrebbe rivoluzionato il genere. L'altoadesino Baldanello gira con mestiere un revenge movie, abbastanza violento e di impronta familiare, che si snoda attraverso due storie parallele che convergono nella parte terminale in un'unica direzione. L'esperto Guy Madison da una parte e l'acrobatico, ma qua poco sfruttato,…
Far west. Una banda di malviventi saccheggia un ranch, sterminando e stuprando la famiglia che vi risiede. Ma due dei figli, sopravvissuti al raid, giurano vendetta.
Dopo una dozzina di anni trascorsi come aiutoregista, Gianfranco Baldanello decide che è arrivato il momento di passare in solitaria dietro la macchina da presa proprio al culmine della stagione dello spaghetti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sufficiente B-movie western, per passare qualche mezz'ora in completo relax prima di coricarsi. L'approfondimento psicologico dei personaggi è inesistente ma comunque ho visto di molto peggio e tra l'altro c'è anche qualche bella ragazza nel Saloon.
commento di Ellebi5419mediocre spaghetti di poco impegno e con un budget da miseria. voto 5/10
commento di Cipolla Colt