Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Quadretti a sfondo sessuale ambientati nel medioevo, con la storia di un pittore e del suo giovane amico, da iniziare al sesso, come collante. Corna, crocifissi, magie, false verginelle, voglie bestiali: il repertorio del decamerotico c'è tutto, ma dietro la macchina da presa c'è anche un professionista serio (quando vuole, almeno), il collaboratore di Fellini con velleità… leggi tutto
Quadretti a sfondo sessuale ambientati nel medioevo, con la storia di un pittore e del suo giovane amico, da iniziare al sesso, come collante. Corna, crocifissi, magie, false verginelle, voglie bestiali: il repertorio del decamerotico c'è tutto, ma dietro la macchina da presa c'è anche un professionista serio (quando vuole, almeno), il collaboratore di Fellini con velleità…
leggi tutto
di willhard
Aiuto regista e sceneggiatore, inizia la sua attività fin dal 1946, prima al fianco di Luigi Chiarini poi collaborando con altri registi, da Rossellini ("Francesco Giullare di Dio" ed "Europa 51") a Blasetti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Facente parte del filone decamerotico molto forte all'epoca con tanti nudi femminili
commento di 90000