Trama
Una bella signora con un amante trovato per telefono. Una coppia che non sa cosa inventarsi per raggiungere l'eccitazione. Un'ereditiera che non sopporta la guardia del corpo che il padre le ha messo alle calcagna, ma che poi ha bisogno di lui per difendersi da un amante. Un giovanotto che corrompe una signora con i soldi che il marito di lei gli ha dato da portare in Svizzera. E, infine, una ragazza che trova l'uomo ideale proprio nel momento in cui sta per suicidarsi.
Note
Va bene che il film è a episodi, ma neanche una scimmia bendata sarebbe riuscita a mettere insieme questa accozzaglia di stupidità, volgarità e doppi sensi.
Recensioni
Marty Feldman, 1974/75: da Mel Brooks (Frankenstein Jr.) a Sergio Martino (40 gradi all'ombra del lenzuolo), per poi effettuare un'altrettanto drastica inversione e tornare con Brooks nel '76 per la sua Ultima follia. Meglio non sapere come sia potuto succedere: il denaro ha d'altronde argomenti che la ragione stessa non comprende fino in fondo; se può consolare il fattore del mal comune… leggi tutto
13 recensioni negative
Recensioni
piacevole commedia scollacciata a episodi. intendiamoci, la solfa è sempre la stessa: equivoci e pretesti per mostrare autoreggenti e arrapamenti vari. ma non credo che su ciò ci possano essere fraintendimenti, siamo qui per questo. la durata non aiuta particolarmente a mantenere sempre il livello di attenzione alto ma è giocoforza necessario per dare spazio agli attori di… leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (8) vedi tutti
Abbastanza greve, ma qualche risata ci scappa. Voto 4.
commento di ezzo24Be', dai... questo, rispetto a tanti suoi simili del periodo, m'è parso più ispirato e divertente. Con un Tomas Milian "nerd" tutto da gustare.
commento di moviemanVada per Lionello, Maccione, Montesano, la Fenech e le altre ma cosa ci faceva Marty Feldman in questa commedia "sexi" italiana a brevi episodi è un mistero. Si nota anche un irriconoscibile Tomas Milian più brutto di Feldman.
commento di Mr RossiCommedia ad episodi piena di nudità ... Per amanti del settore
commento di 90000Tanti episodi di varia stupidità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'eposidio con Marty Feldman è stupendo, solo per quello merita un ottimo per tutto il film. Carino quello con Aldo Maccione, gli altri sono di livello trash e poco divertenti.
commento di lonestarcaro Sergio Martino mi spiace ma stavolta hai toppato…mi sono fermato al terzo episodio perchè non ce la facevo veramente più, grande delusione :-/
commento di ed cranesempre umorismo a sfondo sexi bellissimo il primo episodio ,sufficenti i rimanenti quattro voto 7+
commento di pol