Espandi menu
cerca

Trama

1972. Ondrej Nepela, campione di pattinaggio artistico, torna a casa dalle olimpiadi invernali di Sapporo con una medaglia d'oro al collo, raggiungendo l'apice della sua carriera sportiva. In patria, viene accolto non solo dalla fama, ma anche dalla realtà del regime comunista. Tutti lo trattano come una celebrità, ma il sensibile Ondrej desidera soprattutto una via di fuga da questa scomoda gabbia dorata. Vuole vivere liberamente e in armonia con chi sente di essere veramente. Eppure, all'ultimo momento, gli viene negato l'espatrio che gli era stato promesso, e gli viene ordinato di partecipare a un altro campionato del mondo. Deluso, Nepela deve trovare nuove motivazioni e anche fare i conti con la tragica morte della sua migliore amica, la collega Hana Mašková.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito