Espandi menu
cerca

Trama

1973. Il Cile ha appena subito un colpo di stato militare orchestrato da Pinochet e, date le circostanze pericolose, l'ambasciata argentina nel paese diventa uno dei pochi rifugi sicuri per centinaia di attivisti di sinistra in attesa dei loro visti di uscita. Costretti a restare all'interno del consolato Pedro, dodicenne, e Ana, undicenne, si conoscono e passano il tempo insieme. Sono entrambi figli di attivisti politici brasiliani esiliati a Santiago, abituati fin da piccoli alla vita improvvisata e temporanea che l'attivismo dei loro genitori richiedeva. Pedro è angosciato per la sicurezza della madre, che è ancora all'esterno, mentre Ana è abbagliata dalla possibilità di vedere il mondo attraverso i frammenti di vetro colorati nel giardino dell'edificio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito