Trama
Raffaele, romano che vive a Trento, è sposato con Liliana che non gli concede soddisfazioni. Per sfogarsi allunga le mani sulle passeggere degli autobus.
Raffaele, romano che vive a Trento, è sposato con Liliana che non gli concede soddisfazioni. Per sfogarsi allunga le mani sulle passeggere degli autobus.
Raffaele, romano di mezza età trapiantato a Trento, ha un lavoro molto modesto, un figlio ormai adolescente che non gli porta rispetto e una moglie con cui da tempo non fa più sesso. Nel tempo libero vaga così per la città alla ricerca di avventurette, fino a che una giovane e piacente massaggiatrice comincia a dargli corda. Il titolo ammiccante è la… leggi tutto
Raffaele, romano di mezza età trapiantato a Trento, ha un lavoro molto modesto, un figlio ormai adolescente che non gli porta rispetto e una moglie con cui da tempo non fa più sesso. Nel tempo libero vaga così per la città alla ricerca di avventurette, fino a che una giovane e piacente massaggiatrice comincia a dargli corda. Il titolo ammiccante è la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.