Espandi menu
cerca

Trama

Un giorno, il sole non sorge. Il giorno successivo, il mondo assiste al sorgere di un nuovo sole, che scatena una serie di eventi misteriosi a causa dei quali le vite di uno scultore, di un funzionario pubblico e di una guardia giurata si intrecciano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 43: CONCORSO LUNGOMETRAGGI Il sole improvvisamente non sorge più. Anzi in occasione di una inaugurazione ufficiale di una statua nella cittadina di Manitoba, il cielo si scurisce e le tenebre iniziano a regnare incontrastate. I residenti della città diventano nel film i testimoni prescelti per documentare la situazione di disagio che consegue all'oscurità,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 43: CONCORSO LUNGOMETRAGGI Il sole improvvisamente non sorge più. Anzi in occasione di una inaugurazione ufficiale di una statua nella cittadina di Manitoba, il cielo si scurisce e le tenebre iniziano a regnare incontrastate. I residenti della città diventano nel film i testimoni prescelti per documentare la situazione di disagio che consegue all'oscurità,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito