Espandi menu
cerca

Trama

Nicola (Alessandro Gassmann), meglio conosciuto come Babbo Natale. è nel pieno di una vera e propria crisi esistenziale. Prima di scoppiare, decide di prendersi una vacanza e scompare nel nulla. La moglie Margaret (Luisa Ranieri) è, come sempre, pronta a rimboccarsi le maniche per dare una mano al marito. Stavolta, però, bisogna salvare il giorno più importante dell'anno. Non sarà un'impresa facile: la Befana (Caterina Murino) e Santa Lucia (Valentina Romani), infatti, non vedono l'ora di prendere il posto di Babbo Natale come protagoniste indiscusse delle festività.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • NOIOSO! Gli attori sono anche bravi e fanno la loro figura... ma la sceneggiatura... le battute... una recita scolastica molto molto noiosa.

    commento di Ale6819
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

simonebulleri di simonebulleri
4 stelle

Nicola non è un cinquantenne qualsiasi con la crisi di mezza età. La situazione è decisamente più complessa perché Nicola è (Santa) Klaus sedicesimo, ovvero Babbo Natale, che sopraffatto da responsabilità e ipertrofia consumistica dimentica il vero senso del Natale, e scappa rifugiandosi in una SPA. Riuscirà la moglie a sensibilizzarlo e a… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
4 stelle

Nicola non è un cinquantenne qualsiasi con la crisi di mezza età. La situazione è decisamente più complessa perché Nicola è (Santa) Klaus sedicesimo, ovvero Babbo Natale, che sopraffatto da responsabilità e ipertrofia consumistica dimentica il vero senso del Natale, e scappa rifugiandosi in una SPA. Riuscirà la moglie a sensibilizzarlo e a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito