Un attore che dovrebbe interpretare il ruolo di Dracula scappa nel bel mezzo di uno spettacolo all'interno di un ristorante. Scatta un inseguimento caotico che coinvolge turisti e i proprietari del locale, mentre un software AI crea diverse storie su Dracula, mescolando commenti sociali e versioni futuristiche del personaggio.
LOCARNO FILM FESTIVAL 78 (2025) Radu Jude è l’esatta personificazione di ciò che dovrebbe rappresentare un regista sperimentale. Il film è girato con un Iphone*, parte integrante dell’approccio formale e di gran lunga lontano da analoghi esperimenti di vacua velleità artistica; l’immagine grezza, concreta, restituisce al meglio intenzioni… leggi tutto
Con l’occasione di riepilogare, per mezzo di questa playlist, le mie visioni all’edizione appena conclusasi del Locarno Film Festival, vorrei spendere qualche parola a sostegno dello stesso.
A Locarno si…
LOCARNO FILM FESTIVAL 78 (2025) Radu Jude è l’esatta personificazione di ciò che dovrebbe rappresentare un regista sperimentale. Il film è girato con un Iphone*, parte integrante dell’approccio formale e di gran lunga lontano da analoghi esperimenti di vacua velleità artistica; l’immagine grezza, concreta, restituisce al meglio intenzioni…
Mentre è sul grande schermo, riscontrando anche una buona accoglienza in termini di incasso, e discordanti giudizi sia tra spettatori che tra la… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.