Mark Dolson (Zeljko Ivanek) è un giovane diacono polemico e controcorrente. Questo attira le ire di un monsignore (Charles Durning) che non apprezza gli atteggiamenti e le prese di posizione del ragazzo. Mark viene quindi preso sotto l'ala protettrice di Padre Farley (Jack Lemmon), un prete esperto che gli fa da consigliere e mentore, non senza difficoltà.
Uno dei film meno visti di Jack Lemmon. In Italia, poi, penso non sia nemmeno mai uscito e, in questo caso, i motivi potrebbero essere ovvi, cioè il tentativo di "Mass Appeal" di proporre un certo anticonformismo cattolico. In realtà non c'è nulla di eclatante o sconvolgente, a giudicare da come finisce il film. Ci si gode semmai la performance del buon Jack, ottimamente… leggi tutto
Uno dei film meno visti di Jack Lemmon. In Italia, poi, penso non sia nemmeno mai uscito e, in questo caso, i motivi potrebbero essere ovvi, cioè il tentativo di "Mass Appeal" di proporre un certo anticonformismo cattolico. In realtà non c'è nulla di eclatante o sconvolgente, a giudicare da come finisce il film. Ci si gode semmai la performance del buon Jack, ottimamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.