Originale turco distribuito a livello internazionale da Disney+, la commedia drammatica sentimentale racconta il mistero che ha riunito Deniz e Gunes, un tempo fidanzati e oggi di nuovo insieme per cercare di gettare luce sul messaggio che li ha rimessi in contatto.
Reminder - Di cosa parla
Deniz è un architetto di talento, noto e stimato nell’ambiente, mentre Gunes è un’editrice di successo. In passato, i due sono stati protagonisti di una relazione lunga e appassionata, tanto da decidere di fidanzarsi. Alla fine, però, le loro strade si sono separate a un passo dall’altare. Almeno finché il destino non li riunisce inaspettatamente: una sera, un misterioso messaggio appare sui loro telefoni e li trascina in un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Mentre affrontano questa nuova avventura, iniziano a ricostruire ciò che mancava nella loro relazione e a ricordare l'amore che li univa.
Reminder - I personaggi
Hande Ercel è Gunes
Baris Arduc è Deniz
Begum Akkaya è Beren
Basak Gumulcinelioglu Citanak è Umay
Feyyaz Serifoglu è Boran
Melis Minkari è Ayca
Fatih Al è Settar
Naz Goktan è Ozgen
Abdullah Burak Kaya è Ege
Alper Saldiran è Hakan
Nihan Tufekcioglu è Sezin
Basak Ozkan è Seyda
Il cast
-
Hande Erçel
-
Ozgur Onurme
Günes
-
Bar?? Arduç
-
Baris Arduç
Deniz
-
Begüm Akkaya
Beren
-
Fatih Al
Settar
-
Naz Göktan
Özgen
-
Sezin Akbasogullari
Pervin
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Reminder è disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Reminder è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da O3 Medya per Disney+. La serie è sceneggiata da Ahmet Vatan ed è diretta da Ozgur Onurme. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Disney+ dal 18 giugno 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Reminder, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.