Jeff Hannah (Adam Baldwin), ex membro dei Cobras, una gang giovanile, sta cercando di rifarsi una vita e lasciarsi alle spalle la violenza. I Cobras però non demordono e fanno sentire la loro presenza nei dintorni della scuola che il ragazzo frequenta. Jeff dovrà quindi affrontare il suo passato, per proteggere sé stesso e la sua ragazza Sherry (Deborah Foreman).
Anche Adam Baldwin (nessun legame con il più celebre quartetto “Baldwin” formato dai fratelli Alec, Daniel, William e Stephen) ha avuto, immeritatamente, il suo breve momento negli Anni Ottanta. Qui è protagonista di un film appartenente a uno dei generi più antipatici del decennio, quello delle gang criminali stradaiole che infestavano le città. leggi tutto
Anche Adam Baldwin (nessun legame con il più celebre quartetto “Baldwin” formato dai fratelli Alec, Daniel, William e Stephen) ha avuto, immeritatamente, il suo breve momento negli Anni Ottanta. Qui è protagonista di un film appartenente a uno dei generi più antipatici del decennio, quello delle gang criminali stradaiole che infestavano le città.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.