Espandi menu
cerca

Trama

Ray Joshua è un giovane poeta performativo nero che viene arrestato e incarcerato con l'accusa di possesso di marijuana. In prigione incontra il capo di una gang e un'insegnante di scrittura. Quest'ultimo lo ispira a usare il potere dell'espressione creativa per lottare per la libertà ed evitare di diventare vittima del sistema giudiziario penale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Dying Theatre di Dying Theatre
8 stelle

Immaginate un'enorme stanza, illuminata sufficientemente e spoglia, arredata com'è di suoni, grida, note sGraziate perchè sTraziate. Echi di strappi fatti al proprio inconscio. Ho detto 'immaginatela', no.. intendevo dire COSTRUITEVELA attorno, come si fa con i sogni da baro, quelli del risveglio, che sogni poi non sono. Le pareti della stanza sono smisurate, quasi non se ne vede la fine, e a… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2011
2011
2007
2007

Recensione

Dying Theatre di Dying Theatre
8 stelle

Immaginate un'enorme stanza, illuminata sufficientemente e spoglia, arredata com'è di suoni, grida, note sGraziate perchè sTraziate. Echi di strappi fatti al proprio inconscio. Ho detto 'immaginatela', no.. intendevo dire COSTRUITEVELA attorno, come si fa con i sogni da baro, quelli del risveglio, che sogni poi non sono. Le pareti della stanza sono smisurate, quasi non se ne vede la fine, e a…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
1998
1998
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito