Trama
Ray Joshua è un giovane poeta performativo nero che viene arrestato e incarcerato con l'accusa di possesso di marijuana. In prigione incontra il capo di una gang e un'insegnante di scrittura. Quest'ultimo lo ispira a usare il potere dell'espressione creativa per lottare per la libertà ed evitare di diventare vittima del sistema giudiziario penale.
Recensioni
Immaginate un'enorme stanza, illuminata sufficientemente e spoglia, arredata com'è di suoni, grida, note sGraziate perchè sTraziate. Echi di strappi fatti al proprio inconscio. Ho detto 'immaginatela', no.. intendevo dire COSTRUITEVELA attorno, come si fa con i sogni da baro, quelli del risveglio, che sogni poi non sono. Le pareti della stanza sono smisurate, quasi non se ne vede la fine, e a… leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
E' tornato sul luogo del relitto... ci ha trovato solo polpi, penne inchiostro e cala(r)i, ma sfrigolante d'egoità, s'è apparecchiato un brunch coi fiocchi. L'apnea stimola la digestione... così si…
leggi tutto
Immaginate un'enorme stanza, illuminata sufficientemente e spoglia, arredata com'è di suoni, grida, note sGraziate perchè sTraziate. Echi di strappi fatti al proprio inconscio. Ho detto 'immaginatela', no.. intendevo dire COSTRUITEVELA attorno, come si fa con i sogni da baro, quelli del risveglio, che sogni poi non sono. Le pareti della stanza sono smisurate, quasi non se ne vede la fine, e a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.