Regia di Edward Zwick vedi scheda film
Questo film è davvero un capolavoro. Si usa questo termine spesso a sproposito,ma qui siamo di fronte a un film epocale.
Cruise forse nella sua migliore interpretazione, bellissimo, intenso e calato perfettamente nel suo ruolo. Watanabe anche lui, perfetto.
E una bella storia, drammatica, piena di sentimenti profondi. L'americana poteva essere dietro l'angolo, ma non ce n'è traccia. Epicità, dramma, lacrime ed emozioni. Paesaggi belllissimi, scene bellissime di lotta, di amicizia, di amore. Tre ore che scorrono via emozionandoti e mai pesandoti. Cruise è davvero un peccato che si perda in blockbuster fine a se stessi, perché quando recita con registi di spessore e in trame di spessore è davvero un grandissimo interprete.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta