Trama
Ad Amburgo, nella Germania Ovest, Gerd, membro di una gang di motociclisti rockettari appena uscito di prigione, aiuta il quindicenne Mark a vendicarsi per la morte del fratello maggiore Uli, ucciso davanti ai suoi occhi a colpi di manganello da un magnaccia e dal suo lacchè.
Recensioni
Il più famoso dei lungometraggi di Lemke per la ZDF negli anni settanta, merita anche per chi è fuori dalle dinamiche e logistiche amburghesi, lo stato di culto che ha in Germania, poiché sa catturare lo spettatore che pure non conosce una parola di tedesco oltre Telefunken. E vedendolo, si capisce bene perché abbia influenzato così dichiaratamente il cinema di… leggi tutto
1 recensioni positive
Il più famoso dei lungometraggi di Lemke per la ZDF negli anni settanta, merita anche per chi è fuori dalle dinamiche e logistiche amburghesi, lo stato di culto che ha in Germania, poiché sa catturare lo spettatore che pure non conosce una parola di tedesco oltre Telefunken. E vedendolo, si capisce bene perché abbia influenzato così dichiaratamente il cinema di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.