Espandi menu
cerca
La donna della cabina numero 10

Regia di Simon Stone vedi scheda film

Commenti brevi
  • Filmetto per la tv... fatto benino ma i personaggi sono appena abbozzati, superficiali e insopportabili (compresa la protagonista). Il finale è abbastanza inverosimile.

    commento di Aiace68
  • E fu così che lo spettatore rimase anch’esso “stuck on board”, ovvero: un pullman per Roccaraso.

    leggi la recensione completa di mck
  • Intanto, direi che é un "giallo". Poco più che mediocre, forse il maggior difetto è la "patinatura", che non funziona, non "prende": alcuni personaggi sono stucchevoli, risibili, e il finale raffazzonato. Peccato perché la storia, in sé, poteva essere sviluppata molto meglio. Voto: 5-- (cinque meno meno).

    commento di Roberto Morotti
  • Il film si lascia guardare e scorre via inerte, non annoia ma certo non appassiona. Per favore correggete la scheda su Film TV, se questo è un horror io sono la controfigura di Aaron Taylor Johnson.

    commento di Aaanton71
  • Bel film senza pretese ma coinvolgente con interpreti perfetti per il ruolo assegnato. Due orette da gustare tutte d'un fiato.

    commento di eagle1one
  • Mediocre thriller, l'incipit è convincente e intriga adeguatamente lo spettatore, coinvolgendolo in una spirale di eventi che verso i 3/4 del film vengono sostanzialmente e frettolosamente svelati. Keira Knightley con le sue faccine da modella anoressica fa il suo lavoro. L'attrice è adatta al lato debole del film: una scenografia troppo platinata

    commento di GARIBALDI1975