Trama
Atene 1989. Nell'Ufficio Visti dell'Ambasciata americana, il musicista jazz cubano Arturo Sandoval ripercorre la sua storia.
Regia di Joseph Sargent
Con Andy Garcia, Mía Maestro, Gloria Estefan, Charles S. Dutton Vedi cast completo
Atene 1989. Nell'Ufficio Visti dell'Ambasciata americana, il musicista jazz cubano Arturo Sandoval ripercorre la sua storia.
Un buon film che spazia tra biografia e denuncia. Garcia è bravo si vede che è particolarmente toccato dalla vicenda politica (infatti è anche produttore). Resta l'amaro in bocca di un'occasione in parte sprecata: un interprete così sublime della scena jazzistica mondiale che raggiunge esecuzioni al limite della metafisica meritava una messa in scena altrettanto… leggi tutto
Un buon film che spazia tra biografia e denuncia. Garcia è bravo si vede che è particolarmente toccato dalla vicenda politica (infatti è anche produttore). Resta l'amaro in bocca di un'occasione in parte sprecata: un interprete così sublime della scena jazzistica mondiale che raggiunge esecuzioni al limite della metafisica meritava una messa in scena altrettanto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.