Trama
La vita semplice e monotona di Liang sull'isola di Shezi, nella fatiscente rimessa per barche del padre defunto, prende una piega del tutto inaspettata quando salva una misteriosa ragazza dall'annegamento. Lei è una giovane donna con un passato doloroso, lui un giovane uomo perseguitato dagli incubi.
Recensioni
In un villaggio di pescatori taiwanese l’orfano Liang salva la vita a una ragazza che sta per affogare. Una volta accolta in casa, intreccia con lei una relazione che li isola dal mondo e li connette a un’interiorità animista che lega lui alla natura e alla bestialità, e che rende lei una creatura enigmatica e inacciuffabile. L’esordio di Chun-Teng Chu sogna di… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
In un villaggio di pescatori taiwanese l’orfano Liang salva la vita a una ragazza che sta per affogare. Una volta accolta in casa, intreccia con lei una relazione che li isola dal mondo e li connette a un’interiorità animista che lega lui alla natura e alla bestialità, e che rende lei una creatura enigmatica e inacciuffabile. L’esordio di Chun-Teng Chu sogna di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.