Julia e Tobias scoprono che la figlia Marielle ha improvvisamente sviluppato capacità telepatiche e riesce a vedere e sentire tutto ciò che i genitori fanno e pensano. Questa condizione li porta a vivere situazioni che vanno dall'imbarazzante all'assurdo, mentre tutte le scomode verità famigliari vengono svelate a poco a poco.
Marielle, giovane pre-adolescente, sente e vede tutto quello che dicono e fanno i suoi genitori. È telepatica, presumibilmente per colpa di uno schiaffo che le ha dato una sua amica. Padre e madre reagiranno come possono: il padre cercando di dimostrarsi all’altezza del suo ruolo (di capofamiglia, di lavoratore); la madre trasformando ogni azione, anche quella più… leggi tutto
Marielle, giovane pre-adolescente, sente e vede tutto quello che dicono e fanno i suoi genitori. È telepatica, presumibilmente per colpa di uno schiaffo che le ha dato una sua amica. Padre e madre reagiranno come possono: il padre cercando di dimostrarsi all’altezza del suo ruolo (di capofamiglia, di lavoratore); la madre trasformando ogni azione, anche quella più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.